PianetaBari
·21 de julho de 2025
Roccaraso ’25, giorno 6: a parte in cinque, visita della scuola calcio Intesa Bari

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·21 de julho de 2025
Dopo la prima uscita amichevole pre campionato giocata ieri contro il Castel di Sangro, i biancorossi sono tornati questo pomeriggio in campo per riprendere la preparazione in vista del primo impegno ufficiale di metà agosto. Il Bari affronterà in Coppa Italia il Milan.
Copyright: SSC Bari
La giornata odierna è servita per uno scarico fisico e mentale dopo le prime fatiche abruzzesi: dopo la mattinata libera, una volta in campo il gruppo si è concentrato su lavoro di scarico, posture e mobilità, dedicando la seconda parte della seduta ad una sfida allargata di calcio – tennis con obiettivi variabili che, oltre a testare tecnica e riflessi (più di un pallone contemporaneamente in gioco), ha regalato sorrisi, sfottò e una sana competizione tra le quattro squadre in gioco. Lavoro atletico supplementare per Kassama, Nikolaou, Pereiro, Rao e Verreth che poi si sono riuniti al gruppo.
A fine allenamento la squadra ha ricevuto il saluto di ragazze e ragazzi della Scuola Calcio Intesa, saliti in Abruzzo per sostenere i biancorossi e godere di qualche giorno di vacanza. Per domani, martedì 22 luglio, è in programma una doppia seduta di allenamento presso il Comunale di Roccaraso (ore 10:00 / ore 17:15).