Inter News 24
·23 de julho de 2025
Ritiro Inter, oggi si aprono i cancelli per Bonny e altri 4 infortunati: tempi più lunghi per Frattesi

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·23 de julho de 2025
La nuova stagione dell’Inter è ufficialmente ai blocchi di partenza. Oggi, come ricorda la Gazzetta dello Sport, ad Appiano Gentile prenderà il via il lavoro di un primo gruppo ristretto di calciatori, in attesa del raduno collettivo previsto per sabato. Tra i protagonisti del primo giorno ci sarà Hakan Calhanoglu, regista turco classe 1994, pronto a rientrare dopo il problema al soleo che lo aveva costretto a saltare il Mondiale per Club.
Insieme a Calhanoglu, sono attesi al centro sportivo anche altri quattro compagni: Yann Bisseck, giovane difensore tedesco classe 2000, Benjamin Pavard, centrale francese ex Bayern Monaco, e Piotr Zielinski, centrocampista polacco arrivato la scorsa estate a parametro zero dal Napoli. Tutti e tre, come Calhanoglu, erano stati assenti dall’ultima competizione internazionale per problemi fisici e inizieranno il ritiro con anticipo per completare il recupero.
Il nome più atteso di questo primo gruppo è quello di Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 acquistato dal Parma per 24 milioni di euro più bonus. Il giovane francese si prepara così ad affrontare la sua prima stagione in maglia nerazzurra, agli ordini di Cristian Chivu, nuovo allenatore della squadra milanese. I primi giorni saranno fondamentali per inserirsi nel gruppo e iniziare a conoscere i nuovi compagni.
Assente invece Davide Frattesi, centrocampista italiano classe 1999, reduce da un intervento per ernia inguinale effettuato dieci giorni fa. Il giocatore ha già terminato le vacanze e ha iniziato un percorso di riabilitazione, con l’obiettivo di rientrare intorno a Ferragosto. I tempi sembrano compatibili con il calendario del precampionato: il 16 agosto i nerazzurri affronteranno l’Olympiacos a Bari, ultima amichevole dopo il test in famiglia del 3 agosto e le sfide contro Monaco (8 agosto) e Monza (12 agosto).