Cagliarinews24
·20 de abril de 2025
Rinnovo Mina: la decisione del Cagliari è vicina. Tutte le novità sul difensore colombiano

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·20 de abril de 2025
Uno dei temi più caldi in questo momento è quello relativo al possibile rinnovo di Yerry Mina, leader caratteriale e tecnico della retroguardia del Cagliari! Fin qui il difensore colombiano è stato un punto fermo del club sardo, questo sia sotto la gestione del tecnico Claudio Ranieri che da quando è arrivato Davide Nicola.
Il club del presidente Tommaso Giulini pare intezionato a rinnovare il contratto del giocatore classe 94′ da 42 presenze e due reti con i colori rossoblù. La scadenza dello stesso è attualmente fissata al 30 giugno 2025 per quanto concerne l’ex calciatore di Barcellona, Everton e Fiorentina. La società isolana dovrà stabilire in accordo con l’entourage del trentenne di Guachené la durata del nuovo accordo.
Recentemente TMW ha riportato che si starebbe trattando per spostare la scadenza all’estate del 2028, proponendo quindi a Mina un triennale. I rossoblù necessitano di cementare il rapporto con i propri leader al fine di dare una base solida allo spogliatoio di mister Davide Nicola. Vi aggiorneremo quando ci saranno delle ulteriori novità relative al centrale dei Cefeteros del C.T. Nestor Lorenzo.