gonfialarete.com
·28 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·28 de novembro de 2024
L’edizione odierna de “La Repubblica” ha analizzato la situazione legata al futuro di Jack Raspadori, attaccante del Napoli. L’ex Sassuolo, ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vivo Azzurro trattando diversi argomenti, tra cui il minutaggio: «A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Il mio obiettivo principale è quello di completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità, di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio. Sono convinto di potere fare ancora meglio».
Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente (intorno ai 20 milioni di euro). Jack ha avuto una richiesta dall’Atalanta quest’estate e piace da sempre a Cristiano Giuntoli, ma è difficile che il club azzurro rinforzi una diretta concorrente per la Champions come la Juve. Potrebbe alla fine spuntarla il Marsiglia di Roberto De Zerbi che conosce Jack sin dai tempi del Sassuolo.
Probabilmente Jack avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com