Real Madrid, ufficiale: rinnovo sino al 2030 per Gonzalo García | OneFootball

Real Madrid, ufficiale: rinnovo sino al 2030 per Gonzalo García | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·08 de agosto de 2025

Real Madrid, ufficiale: rinnovo sino al 2030 per Gonzalo García

Imagem do artigo:Real Madrid, ufficiale: rinnovo sino al 2030 per Gonzalo García

Il Real Madrid ha ufficialmente rinnovato il contratto di Gonzalo García, protagonista assoluto del Mondiale per Club con 4 reti in 6 presenze.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i galácticos hanno rinnovato ufficialmente il contratto di Gonzalo García, sino al 2030. 4 reti in 6 presenze al Mondiale per Club, che gli hanno permesso di essere il capocannoniere della competizione insieme a Guirassy, Marcos Leonardo e Ángel Di María. Il classe 2004 ha dimostrato di essere un elemento affidabile per Xabi Alonso. Una piacevole sorpresa per i blancos che hanno avuto modo di vedere all’opera un proprio giovane, già pronto, in una competizione dalla rilevanza elevata. Si discuteva di una possibile assegnazione del numero 9 per l’attaccante, ma l’eredità è passata a Endrick. Rimane grande la fiducia del Real Madrid per Gonzalo.


Vídeos OneFootball


Real Madrid, chi è Gonzalo García?

25 reti e 2 assist in Primera Federación. Con il Real Madrid Castilla, arrivato sesto in campionato e fuori dai playoff, si è dimostrato il protagonista assoluto della squadra. Capocannoniere del campionato ed esordio con la squadra maggiore, ma solo 3 le presenze trovate con i grandi. Con l’arrivo di Xabi Alonso, ha trovato molto spazio nel già citato Mondiale per Club. È un ottimo finalizzatore e sa sfruttare le opportunità che gli vengono date. Folta la scelta in attacco per il tecnico ex Leverkusen, ma saprà far entrare nel progetto il classe 2004. È un bel prospetto e gli va dato spazio, questo è certo.

Saiba mais sobre o veículo