Real Madrid, operazione eseguita con successo per Bellingham: i tempi di recupero | OneFootball

Real Madrid, operazione eseguita con successo per Bellingham: i tempi di recupero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 de julho de 2025

Real Madrid, operazione eseguita con successo per Bellingham: i tempi di recupero

Imagem do artigo:Real Madrid, operazione eseguita con successo per Bellingham: i tempi di recupero

Jude Bellingham si è operato alla spalla sinistra, adesso per il centrocampista del Real Madrid lo attende un periodo di recupero di circa 3 mesi.

Come annunciato da Jude Bellingham stesso prima della fine del Mondiale per Club, il centrocampista si è operato alla spalla sinistra per risolvere un problema fisico persistente. Quest’estate sarà quindi dedicata alla riabilitazione, con l’obiettivo di tornare il prima possibile in campo con il Real Madrid.


Vídeos OneFootball


Real Madrid, Bellingham aveva già annunciato l’operazione

Il centrocampista inglese convive con questo fastidio fin dal novembre 2023, ma ha evitato l’operazione per onorare il contratto con il Real Madrid, giocando con un tutore protettivo che lo ha accompagnato in campo negli ultimi mesi. Così ha dichiarato dopo la partita con il Pachuca:

Sono stufo del tutore. Spero di arrivare in finale e di operarmi qualche giorno dopo il torneo per sistemare la spalla. Sono molto contento di questo. È stato un lungo periodo di tempo” ha affermato Bellingham in Zona Mista. “Sono arrivato al punto in cui il dolore non è più così forte. È più che altro che mi sono stufato, con i giocatori che lo tirano (il tutore, ndr) e ogni volta viene risistemato. Credo di essere arrivato alla fine della mia pazienza. Sono stufo di giocare con un tutore, soprattutto con questo caldo, e sarà bello riavere il mio vecchio corpo. Sono arrivato al punto in cui sono pronto ad avere una spalla e un corpo liberi”.

Saiba mais sobre o veículo