Rassegna stampa 15/02/2025 | OneFootball

Rassegna stampa 15/02/2025 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·15 de fevereiro de 2025

Rassegna stampa 15/02/2025

Imagem do artigo:Rassegna stampa 15/02/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale 20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno! www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA


Vídeos OneFootball


SALTO IN ALTO BOLOGNA

I rossoblù battono 3-2 il Toro e si riportano a ridosso della zona Champions. Ndoye stellare fa doppietta: vittoria in rimonta con un’autorete di Biraghi. Il successo: la squadra va in vantaggio, si fa sorpassare ma la ribalta col cuore. Sa pure fare gol. Ndoye torna devastante, trascina e segna due reti: «So cosa mi è mancato finora in carriera». Lo svizzero si ritrova e arriva a 5 reti in campionato. Le pagelle: scintille Pobega, zampata Castro. Pedrola, nuovo stop: l’esterno rischia di restare fuori tre settimane.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA C’È, TORO CHE BEFFA

Granata sfortunati, k.o. al 90′. Decide un autogol di Biraghi. Vlasic ed Elmas con un super gol all’esordio ribaltano la rete di Ndoye, che poi pareggia su rigore. Nel finale arriva il 3-2. Italiano: «Cinque minuti di blackout e una reazione di alto livello». L’allenatore rossoblù: «Il nostro atteggiamento dopo l’1-2 è stato ottimo. Ndoye rigorista? Lui è il più freddo». Lo svizzero: «Una serata quasi perfetta. Abbiamo dato il 100% per tutta la gara e questo paga». Le pagelle: Skorupski ‘manona’ salvifica, Moro fa da schermo; Vlasic accende i compagni, Maripan non cede mai.

REPUBBLICA

DIN DON DAN NDOYE

Il Bologna batte il Toro al 90′. Doppietta dello svizzero, poi all’ultimo assalto lo zampino di Castro e l’autogol decisivo di Biraghi. È il sesto successo nelle ultime 8 partite al Dall’Ara. Italiano: «Qualche errore e tanto cuore». Le pagelle: Dominguez c’è, Pobega pure. Cambiaghi dà la scossa, i centrali stavolta steccano. Il commento: più attacco che difesa, e i cuoricini danzano felici.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, RIMONTA CHE SA D’EUROPA

Super Ndoye e un autogol: Toro k.o. E i rossoblù ritornano ai piani alti. Quante emozioni sotto la pioggia: apre lo svizzero al 20′, poi il ribaltone granata con Vlasic ed Elmas. Contro-sorpasso rossoblù con rigore di Dan e autorete di Biraghi a 90′. Settimo posto a 41 punti. Italiano, una questione d’orgoglio. «Bravi, non ci siamo mai disuniti». I dubbi sui cinque minuti finali del primo tempo: «Dovremo riparlarne, abbiamo rischiato di vanificare tutto». Ndoye: «Non ci arrendiamo mai». Pobega: «Premiata la nostra voglia». Al coro si unisce anche Cambiaghi: «La condizione cresce, questo gruppo è fantastico». Cuore e coraggio nel fango. Freuler detta i tempi da veterano. Dominguez più utile che dilettevole. Cambiaghi, scossa sulla fascia. Skorupski in difficoltà nelle uscite, si riscatta quando si ritrova tra i pali. Holm è uno stantuffo. Beukema stavolta non incanta, mentre Casale entra nella ripresa con grande personalità. Di Vaio: «Rinnovo? Sono sereno, voglio restare». Dopo la firma di Sartori, si aspetta quella del d.s. entro una decina di giorni. Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, Calabria rischia il deferimento con squalifica. Problema muscolare, si ferma Pedrola: 3 settimane di stop. Primavera: Menegazzo gol, un pari a Verona.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Saiba mais sobre o veículo