Zerocinquantuno
·14 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·14 de janeiro de 2025
BOLOGNA, TROPPI FINALI DELUDENTI
Bruciata la metà dei vantaggi. Doppia sindrome, solo il Venezia fa peggio. Squadra avanti per 14 volte, poi 6 pari e un k.o. Preoccupano anche i 10 gol presi da palle inattive: 4 da corner, 4 punizioni, 2 rigori. L’a.d. Fenucci: «Restiamo competitivi. Vogliamo rimanere agganciati al treno Europa».
GAZZETTA DELLO SPORT
PAGLIUCA CI CREDE
«Italiano fa calcio. Punti buttati via? Vero, ma il Bologna è da Champions». L’ex portiere: «I rossoblù hanno qualità. Dominguez è forte, Skorupski un top come De Gea e Sommer. Senza i punti persi, il Bologna sarebbe quarto. L’Inter? Ora è aggredibile ma rivincerà lo scudetto».
FENUCCI PUNTA ALL’EUROPA: «E IL PROGETTO STADIO VA AVANTI»
L’a.d. del Bologna parla tra campionato, mercato e traguardi stagionali: «La Champions? Nulla è impossibile. Sartori? Per noi non c’è nessun problema. Peccato per alcuni finali di partita che avrebbero cambiato la nostra classifica, ma il lavoro di Italiano si vede». Errori, fischi e distrazioni, che classifica se nelle gare non ci fosse il recupero… Bebè rossoblù, una maglia per i nuovi nati: l’iniziativa di club e Comune per fidelizzare i tifosi di domani.
RESTO DEL CARLINO
FENUCCI TRACCIA LA ROTTA
«Europa, arbitri e Sartori, ecco il Bologna che sarà. Dall’Ara? Sono fiducioso». Il dirigente: «Vogliamo restare agganciati al treno delle migliori, niente è impossibile. Certi rigori mi lasciano ancora un po’ perplesso. Con Giovanni Sartori parliamo di futuro. Stadio? Il Governo sta pensando a strumenti che rendano più facili i percorsi». La ‘maledizione’ dei finali. Errori e cali di tensione: sono 7 i punti persi. Riscrivendo la storia degli ultimi minuti, ci sarebbe un Bologna da Champions. Stessa posizione, virtuale, della Lazio quarta, ma con 2 match ancora da recuperare. Pairetto designato per il Meazza. Casale si candida per una maglia. Tra Casteldebole e la Salernitana c’è un filo diretto. Da Maggiore a Baldursson e Lykogiannis, quanti intrecci. Coppa Italia con l’Atalanta: si gioca a Bergamo il 4 febbraio. Chi passa trova la vincente di Juventus-Empoli. La Champions League porta bene al patron Saputo. Indagine StageUp/Ipsos: è uno dei manager più stimati a livello nazionale. De Leo nuovo c.t. di Malta.
Foto: Alessandro Bremec/NurPhoto/Getty Images (via OneFootball)