gonfialarete.com
·07 de agosto de 2025
RAI- No di Juanlu al Nottingham Forrest, vuole solo il Napoli!

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·07 de agosto de 2025
Procede la trattativa per portare Juanlu Sanchez al Napoli. Mentre quella per Gutierrez sembra ormai chiusa, quella per il terzino del Siviglia è ancora aperta, ma anche questa pare possa chiudersi presto. Non manca la concorrenza, con Wolverhampton e Nottingham che vorrebbero accaparrarsi il giocatore che, al momento, sembra volere solo il Napoli. Come riportato da Rai Sport, infatti, il calciatore avrebbe fatto muro su un offerta arrivata dal Forest.
Giovanni Manna continua a lavorare per portare a Napoli i profili richiesti da Antonio Conte. Su tutti, c’è il nome di Juanlu Sanchez, ormai in orbita azzurra da un mesetto, con la quale i partenopei hanno un accordo da tempo, ma manca ancora quello con il Siviglia. Le richieste del club andaluso non sono alte, ma sono cifre che il Napoli non è disposto a spendere. Nelle ultime ore sembra però che gli spagnoli abbiano abbassato le pretese, chiedendo solo 17 milioni senza bonus e recompra. Gli azzurri sono orientati ad un pagamento dilazionato in 4 stagioni e per questo, manca ancora l’ok definitivo del Siviglia.
La svolta potrebbe arrivare, però, dalla volontà del giocatore, che sembra abbia scelto solo il Napoli. Come riporta il giornalista Rai, Ciro Venerato, il club andaluso è stato costretto a rifiutare un’offerta vicina ai 20 milioni solo per il rifiuto del giocatore, che come già detto vuole solo gli azzurri. Questo quanto riportato dal giornalista:
“Ultime notizie da Siviglia aggiornate alle cinque del pomeriggio. Il Siviglia ha avuto una ottima offerta (mail stamattina in sede) dal Nottingham Forest (superato il Wolverhampton) vicina ai 20 milioni. Ma poco fa ha dovuto registrare la durissima posizione del giocatore. Juanlu è stato perentorio. O il Siviglia lo vende al Napoli o resta in Spagna. Non c’è via di mezzo. Ora che il Napoli ha deciso l’affondo il calciatore è pienamente convinto. Nottingham ko. Una piccola rivincita dei partenopei dopo che gli inglesi hanno avuto meglio sui campani per il felsineo Ndoye”.
La trattativa dovrebbe avere fine nel bene o nel male nei prossimi giorni, ma il Napoli è fiducioso di chiudere, forte della volontà di Juanlu di trasferirsi al servizio di Antonio Conte. Qualora dovesse arrivare il terzino spagnolo, gli azzurri sono pronti a cedere Alessandro Zanoli, con Udinese e Bologna molto attenti al classe 2000.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo