Rabiot, niente Juve: cercasi nuovo club | OneFootball

Rabiot, niente Juve: cercasi nuovo club | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 de julho de 2024

Rabiot, niente Juve: cercasi nuovo club

Imagem do artigo:Rabiot, niente Juve: cercasi nuovo club

Salvo cambi di rotta straordinari, l’avventura di Rabiot in maglia bianconera si conclude definitivamente: il francese è ora svincolato.

Nel corso degli ultimi mesi il rapporto tra la Juventus e Adrien Rabiot si è congelato sempre di più: il contratto del classe 1995 era in scadenza, mamma Veronique non aveva intenzione di scendere sotto i 8 milioni a stagione, mentre la Juve ne aveva promessi 7. Specialmente se si tratta di un top, la società e parti provvedono in anticipo per proseguire, in questo caso la Juve non ha insistito ulteriormente. A decretare l’epilogo di questa fredda trattativa, settimane dopo la scadenza di contratto, è Fabrizio Romano sul su0 profilo X.


Vídeos OneFootball


Rabiot-Juve: rapporto freddo da tempo

La prima vera e propria spaccatura del rapporto tra Juve e Rabiot risale alla trattativa che vedeva coinvolti la società bianconera ed il Manchester United nell’agosto del 2022: Lo United era fortemente interessato e la Vecchia Signora non lo riteneva incedibile, giunsero anche ad un accordo di circa 20 milioni di euro.  A bloccare tutto fu il suo agente, mamma Veronique, che voleva incassare 10 milioni di euro dalla firma del figlio. Al termine della seguente stagione, il francese rinnovò il contratto per un altro anno, per mettere alla prova la società. Come determinato in precedenza, bisognava rispettare le rigide condizioni imposte dall’entourage per un altro rinnovo.

Saiba mais sobre o veículo