Inter News 24
·07 de junho de 2025
Qualificazioni Mondiali 2026, Dumfries segna ancora! Bene Arnautovic e Asllani: come sono andati i calciatori dell’Inter

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·07 de junho de 2025
Sorridono i calciatori dell’Inter in campo oggi nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2026. Impegnati Dumfries con la sua Olanda, Arnautovic con l’Austria e Asllani con l’Albania. In Finlandia, gli Oranje esordiscono come meglio non potevano e superano i locali con un secco 0-2. Pratica chiusa in 23 minuti, prima con Depay e poi proprio con Dumfries, che realizza addirittura il 15esimo gol della sua stagione con un bell’inserimento sul secondo palo.
Vince anche l’Austria, che supera di misura la Romania imponendosi 2-1. Minuti importanti per Arnautovic, che entra al 61′ per aiutare i suoi compagni. Risultato positivo anche per l’Albania, che impatta 0-0 contro la Serbia, sbagliando anche un rigore al tramonto del primo tempo. In campo per tutta la partita Kristjan Asllani, senza dubbio uno dei pezzi pregiati della sua nazionale. Sugli altri campi, Bosnia e Inghilterra superano di misura Andorra e San Marino. Pareggio a reti bianche tra Malta e Lituania.