Inter News 24
·10 de abril de 2025
Probabili formazioni Inter Cagliari, turnover Inzaghi: due super ballottaggi e un esordio…

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 de abril de 2025
Dopo aver moderatamente festeggiato la vittoria contro il Bayern Monaco, Simone Inzaghi si concentra subito sulla prossima sfida di Serie A in programma. Si tratta di Inter Cagliari. Bene, secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico nerazzurro opterà per un turnover ragionato, con cambi distribuiti in ogni reparto della squadra. Davanti a Sommer solo Pavard sembra sicuro del posto tra i titolari, con Stefan de Vrij e Yann Bisseck a completare il reparto. A centrocampo, sulla fascia sinistra, Carlos Augusto è destinato a partire titolare, complice le condizioni di Dimarco, che rientrerà solo parzialmente in gruppo oggi e quindi potrebbe scendere in campo solo nel secondo tempo. Sulla fascia di destra invece, Zalewski si prepara a fare il suo debutto da titolare con la maglia dell’Inter, dopo (fino ad oggi) essere sempre entrato a gara in corso.
Per quanto riguarda il centrocampo, Asllani prenderà il posto di Calhanoglu come regista, mentre il vero dubbio riguarda il trio composto da Barella, Mkhitaryan e Frattesi. Quest’ultimo potrebbe far riposare uno degli altri due. Infine, in attacco, Marko Arnautovic è praticamente certo di partire titolare, ma resta da vedere chi lo affiancherà. Potrebbe esserci una staffetta tra la coppia Thuram e Lautaro, oppure Joaquin Correa potrebbe partire dal primo minuto. La decisione di Inzaghi arriverà nelle prossime ore mentre è da escludere invece una possibilità per Mehdi Taremi, che sta per rientrare ma non sarà ancora disponibile per questa partita col Cagliari.
Probabili formazioni Inter Cagliari:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Zalewski, Asllani, Frattesi, Barella/Mkhitaryan, Augusto; Arnautovic, Thuram/Lautaro/Correa.