Inter News 24
·15 de abril de 2025
Probabili formazioni Inter Bayern, Inzaghi con una sola novità rispetto all’andata: ma quante risorse dalla panchina!

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·15 de abril de 2025
La Gazzetta dello Sport aggiorna sulle probabili formazioni di Inter Bayern Monaco, la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, dopo l’andata all’Allianz Arena vinta dai nerazzurri per 1 a 2. Simone Inzaghi è pronto a confermare l’11 schierato in campo a Monaco di Baviera, con una sola eccezione: il ritorno dal 1′ di Dimarco. Il tecnico nerazzurro potrà contare anche su diversi assi nella manica dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI INTER BAYERN – «Ma anche per gli uomini in campo, gli stessi di martedì scorso. Con una sola eccezione, che poi sarebbe stata la regola in Germania, se solo la condizione fisica lo avesse permesso: Federico Dimarco, il grande assente dell’andata, è pronto a unirsi alla battaglia. All’Inter, va detto, non era andata affatto male senza di lui, anzi: Carlos Augusto, supplente che più in forma di così non si può, a Monaco ha tirato fuori dal cilindro il passaggio vincente per il 2-1 di Frattesi, e in generale ha garantito spinta sulla fascia e assistenza per le discese di Bastoni […].
Chi a Monaco c’era, invece, ha indicato la via per il bis: la lucidità di Acerbi in marcatura su Kane, la regia movimentista di Calhanoglu, l’intesa della ThuLa che ha illuminato la notte dell’Allianz con quel tacco più esterno da cinema. In panchina ci saranno altri assi da calare. Da Frattesi, l’uomo che ha sbancato lo stadio del Bayern, ad Arna, il bomber di scorta che ha medie alla Kane: un gol ogni 98 minuti Marko, uno ogni 95 Harry. Mica male»