Social Media Soccer
·02 de maio de 2025
Prima del match contro i granata il Venezia ha reso omaggio al Grande Torino a Superga

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·02 de maio de 2025
Nella mattinata di venerdì 2 maggio un gruppo di rappresentanza del club lagunare ha reso il giusto e doveroso omaggio al compianto Grande Torino visitando la collina di Superga, luogo del tragico impatto dell'aereo che trasportava i giocatori granata, con a capo Valentino Mazzola, a bordo di ritorno da una partita amichevole giocata a Lisbona in Portogallo.
Questa la nota della società arancioverde: "Una delegazione del Venezia FC guidata dal direttore sportivo Filippo Antonelli, dal direttore dell'area tecnica Christian Molinaro, dall'allenatore Eusebio Di Francesco, dal managing director Tancredi Vitale e dal director of operation Andrea Rogg si è recata presso la Basilica di Superga per rendere omaggio al Grande Torino, nel ricordo della tragedia del 4 maggio 1949". Il post condiviso sulle piattaforme social ha ricevuto numerosi apprezzamenti.
Per la cronaca, la sfida dell'Olimpico è terminata con il risultato di 1-1 con reti di Perez e Vlasic. Nel corso del match l'allenatore dei piemontesi Vanoli ha accusato un lieve malore a bordocampo per poi riprendersi.
(Foto official Venezia FC)
Ao vivo