Portogallo, Ronaldo: «Ecco come mi sento al mio SESTO EUROPEO. Record? Non sono un obiettivo, mi diverto ancora a giocare» | OneFootball

Portogallo, Ronaldo: «Ecco come mi sento al mio SESTO EUROPEO. Record? Non sono un obiettivo, mi diverto ancora a giocare» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·14 de junho de 2024

Portogallo, Ronaldo: «Ecco come mi sento al mio SESTO EUROPEO. Record? Non sono un obiettivo, mi diverto ancora a giocare»

Imagem do artigo:Portogallo, Ronaldo: «Ecco come mi sento al mio SESTO EUROPEO. Record? Non sono un obiettivo, mi diverto ancora a giocare»

Cristiano Ronaldo è carichissimo per quello che sarà il suo sesto Europeo della carriera. Ecco le sue dichiarazioni

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e dell’Al-Nass, ha parlato con i media delle sue sensazioni per quello che sarà il suo sesto Europeo in carriera, tra cui uno vinto nel 2016 contro la Francia. Le parole sono state riportate da Sky Sport.

RONALDO – «Dobbiamo andare avanti passo dopo passo, vivere il momento e rimanere calmi. Se lavoriamo bene e come abbiamo fatto finora possiamo credere nella vittoria finale. Ragioniamo partita per partita, dobbiamo Euro 2024? Mi diverto ancora a giocare e i record sono una conseguenza naturale, non un obiettivo. Sono molto felice, sono al mio sesto Europeo e voglio godermelo il più possibile, giocando bene e cercando di vincere con la squadra. Farò del mio meglio per riuscirsi. Gara d’esordio? C’è sempre un po’ di ansia il giorno prima, fa parte del gioco. Quando non avrò più queste sensazioni sarà il momento di ritrarmi. Mi sento ancora tanto motivato. Sarà un torneo diverso dagli altri, ma siamo pronti».

Saiba mais sobre o veículo