Polli spera: «Molto felice del gol. Ora punto alla Nazionale!» | OneFootball

Polli spera: «Molto felice del gol. Ora punto alla Nazionale!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 de abril de 2025

Polli spera: «Molto felice del gol. Ora punto alla Nazionale!»

Imagem do artigo:Polli spera: «Molto felice del gol. Ora punto alla Nazionale!»

Elisa Polli ha parlato al termine del match vinto dall’Inter Women contro il Milan con il punteggio di 4-1. Questo il suo commento.

LE DICHIARAZIONIElisa Polli è stata tra le protagoniste della sfida vinta dall’Inter Women contro il Milan per 4-1. La calciatrice nerazzurra, la cui rete le è valsa il sigillo numero 23 in questa stagione, si è così pronunciata a InterTV nel post-partita del match del Poule scudetto: «Sono molto felice di questo gol, soprattutto perché ci ha portato in vantaggio. Cerco sempre di dare il meglio con tutte le avversarie e anche oggi è arrivato il gol. L’obiettivo ora è la Nazionale, nonostante gli infortuni, sto trovando continuità. Ora ci godiamo questo secondo posto».


Vídeos OneFootball


Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme: Polli e non solo!

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi anche su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

Saiba mais sobre o veículo