🚨 Pogba: "Morto? Io voglio tornare! Questa la situazione con la Juve..." | OneFootball

🚨 Pogba: "Morto? Io voglio tornare! Questa la situazione con la Juve..." | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo Visco·02 de julho de 2024

🚨 Pogba: "Morto? Io voglio tornare! Questa la situazione con la Juve..."

Imagem do artigo:🚨 Pogba: "Morto? Io voglio tornare! Questa la situazione con la Juve..."

Paul Pogba è tornato a parlare e lo ha fatto mettendo i puntini sulle i.

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Ospite della Federazione francese in occasione dell'ottavo contro il Belgio a Euro '24, il centrocampista ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dove, tra le varie domande, si è soffermato maggiormente sulla squalifica, ha smentito nuovamente il video diventato virale qualche giorno fa e sul futuro alla Juventus.


Vídeos OneFootball


"Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo".

"Situazione contrattuale con la Juventus? Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore bianconero, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro".