DirettaCalcioMercato
·04 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·04 de dezembro de 2024
Paul Pogba, dopo essere rimasto svincolato in seguito all’avventura con la Juventus, è alla ricerca di una nuova squadra in cui approdare.
Il futuro di Pogba è ancora tutto da scoprire. Dopo aver ufficializzato la separazione con la Juventus, i rumors su un suo possibile approdo in Francia sono stati tantissimi. A partire dal Marsiglia, ma anche per un possibile trasferimento al Nizza. Proprio il presidente di quest’ultimo club francese, ha parlato così, ai microfoni dell’Équipe, di un suo possibile arrivo: “Non credo che abbiamo la possibilità di portare Paul Pogba al Nizza. Penso che ci saranno tanti club che ci penseranno, anche se non gioca da molto tempo. Ci sarà una concorrenza enorme, non potremo combattere. È un top player, quello che gli è successo è doloroso ma resta un fuoriclasse. Nella nostra squadra ci farebbe bene, ma non credo che abbiamo la possibilità di portarlo al Nizza”.
Ai microfoni di Bein Sport, l’attuale allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi, ha parlato così di un eventuale approdo di Pogba: “Mi piacciono i giocatori forti, ma al momento non c’è niente. Amo i miei giocatori, li conosco meglio di chiunque altro, mi fido di tutti“.
Non ci resta che attendere per scoprire il futuro di Pogba, che ricordiamo potrà tornare a calcare i campi di gioco solamente a marzo, mese in cui terminerà la squalifica.