Pisu è deluso da Tudor: «Lui aveva detto questo, ma così non è stato». Poi chiosa sul futuro: «Ho due sogni per la Juve, sono due ritorni» | OneFootball

Pisu è deluso da Tudor: «Lui aveva detto questo, ma così non è stato». Poi chiosa sul futuro: «Ho due sogni per la Juve, sono due ritorni» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·07 de maio de 2025

Pisu è deluso da Tudor: «Lui aveva detto questo, ma così non è stato». Poi chiosa sul futuro: «Ho due sogni per la Juve, sono due ritorni»

Imagem do artigo:Pisu è deluso da Tudor: «Lui aveva detto questo, ma così non è stato». Poi chiosa sul futuro: «Ho due sogni per la Juve, sono due ritorni»

Pisu non è soddisfatto dal comportamento della Juve di Tudor e traccia il modello di Juve ideale per lui: c’è spazio per due grandi ritorni

Max Pisu ha criticato Igor Tudor e ha espresso la sua idea di Juve di nuovo competitiva, menzionando due grandi ritorni. Queste sue impressioni sono state svelate nel corso di “Fuori di Juve”, programma podcast di Radio Bianconera. Ecco le sue parole.

TUDOR – «Tudor? Sono deluso sotto un aspetto. Lui aveva detto che la squadra avrebbe dovuto dominare l’avversario, ma così non è stato, basterebbe pensare al 35% di possesso palla contro il Bologna. Magari le difficoltà dipendono anche dalla rosa a disposizione, senza dimenticare i tanti infortuni».


Vídeos OneFootball


LA BOCCIATURA A GIUNTOLI E I SOGNI CONTE E DEL PIERO – «Rispetto a Giuntoli, lo boccio per alcune scelte di mercato, per esempio gli acquisti di Costa e Kelly, come le cessioni di Danilo, Szczesny e non solo. Tudor non so se verrà confermato, ma per la ricostruzione vedrei bene Conte. In chiave societaria, fermo restando Chiellini nell’area sportiva, mi piacerebbe venisse inserito Del Piero»

Saiba mais sobre o veículo