Pisacane prima di Cagliari-Lecce Primavera: «Ci aspetta una gara molto impegnativa, saranno assenti…» | OneFootball

Pisacane prima di Cagliari-Lecce Primavera: «Ci aspetta una gara molto impegnativa, saranno assenti…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·29 de março de 2025

Pisacane prima di Cagliari-Lecce Primavera: «Ci aspetta una gara molto impegnativa, saranno assenti…»

Imagem do artigo:Pisacane prima di Cagliari-Lecce Primavera: «Ci aspetta una gara molto impegnativa, saranno assenti…»

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari U 20, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida del campionato Primavera 1 contro il Lecce

Fabio Pisacane è intervenuto per presentare la partita valida per la 31a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. L’allenatore del Cagliari U 20 ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro il Lecce, la quale andrà in scena oggi dalle ore 11:00 presso il CRAI Sport Center di Assemini. Le sue parole:

CAGLIARI-LECCE PRIMAVERA – «Domani (Oggi n.d.r.)ci aspetta una sfida molto impegnativa, contro una squadra tosta, con struttura e qualità. Noi siamo pronti. Ci stiamo preparando con fame, concentrazione e un forte senso di appartenenza. Conosco bene i miei giocatori e sono consapevole di cosa portano dentro. Stiamo costruendo qualcosa che va oltre i risultati: un’identità chiara, spirito di sacrificio e la voglia costante di avere miglioramenti. Gare come questa sono il terreno perfetto per dimostrare chi siamo. Rispettiamo per il Lecce, ma anche – e soprattutto – per il lavoro che fareciamo tutte le settimane; chi ha rispetto per sé stesso, non teme nessuno».


Vídeos OneFootball


INFORTUNATI – «Sarà assente per squalifica Pintus. Out anche Vinciguerra, che si unisce ai lungodegenti Soldati e Nunn. Per il resto sono tutti disponibili».

Saiba mais sobre o veículo