Pisacane: «Cagliari mi ha dato tanto ed oggi spero di poter restituire qualcosa. Obiettivo? Dico questo…» | OneFootball

Pisacane: «Cagliari mi ha dato tanto ed oggi spero di poter restituire qualcosa. Obiettivo? Dico questo…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·14 de julho de 2025

Pisacane: «Cagliari mi ha dato tanto ed oggi spero di poter restituire qualcosa. Obiettivo? Dico questo…»

Imagem do artigo:Pisacane: «Cagliari mi ha dato tanto ed oggi spero di poter restituire qualcosa. Obiettivo? Dico questo…»

Fabio Pisacane, il nuovo tecnico del Cagliari ha parlato dal ritiro estivo dei rossoblù a Ponte di Legno. Le sue dichiarazioni

Fabio Pisacane, nuovo tecnico del Cagliari, ha parlato per la prima volta in vista della prossima stagione ormai alle porte. Direttamente dalla sede del ritiro estivo dei rossoblù, nella giornata di oggi, Pisacane ha espresso le sue prime impressioni e le aspettative per l’annata 2025-2026, che vedrà la sua squadra impegnata sia in Coppa Italia che nel campionato di Serie A. Le sue parole segnano l’inizio ufficiale del percorso sotto la sua guida tecnica, delineando le prime linee guida e l’approccio che intende adottare per affrontare le sfide che attendono il club isolano. In merito alla squadra che sta nascendo e agli obiettivi, l’allenatore rossoblù ha dichiarato:

OPPORTUNITA’ PER ALLENATORE, STAFF E SQUADRA – «Non è facile partire con un allenatore come me che ha una grandissima opportunità ma anche una grandissima responsabilità dei confronti della città. Cagliari mi ha dato tanto ed oggi spero di poter restituire qualcosa. Il nostro obiettivo, tanto dello staff quanto dei ragazzi, è quello di far dire alla gente che questo gruppo li ha rappresentati: è la cosa più bella che possiamo raggiungere».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo