Cagliarinews24
·12 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·12 de janeiro de 2025
Non solo Serie A, il Cagliari sorprende anche nel campionato Primavera 1. Nella giornata odierna è andata in scena la gara contro la Cremonese, la quale ha avuto dei risvolti brillanti per i gioiellini rossoblù. Il tecnico Fabio Pisacane è intervenuto in seguito alla vittoria conseguita. Di seguito le dichiarazioni:
MATCH – «La partita di oggi non era semplice, nascondeva molte insidie, una su tutte la stanchezza post Coppa Italia; poi affrontavamo un avversario di tutto valore: una squadra che ha un’identità ben precisa, e che in questo girone d’andata ha dimostrato di non mollare mai; inoltre, è una squadra che può contare sul capocannoniere del campionato, Gabbiani. Al netto di tutto ciò, vanno fatti i complimenti ai ragazzi, perché anche in 10 contro 11 hanno continuato a interpretare la gara come se fossero in parità numerica, sia in fase di possesso che di non possesso, non abbassando mai la guardia. Oggi abbiamo dato anche continuità e valore al passaggio di turno in Coppa di mercoledì».
GIRONE D’ANDATA – «Il girone d’andata ci lascia una fotografia precisa di quello che siamo stati, che potevamo essere e che dobbiamo diventare. Dobbiamo continuare il nostro percorso mettendo in campo l’atteggiamento visto oggi, che in rare occasioni è venuto a mancare togliendoci qualche punto. Adesso abbiamo poche ore per goderci questo successo, da domani si prepara la partita contro l’Hellas Verona».