Inter-News.it
·19 de abril de 2025
Piovani: «Inter Women grande gruppo. Champions League? Che gioia!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 de abril de 2025
Nel suo primo anno sulla panchina nerazzurra, Gianpiero Piovani trascina l’Inter Women in Champions League. Dopo aver raggiunto la qualificazione battendo la Roma l’allenatore esprime tutto il suo orgoglio per il traguardo.
A TESTA ALTA – Gianpiero Piovani, intervistato dai canali ufficiali del club al termine della sfida casalinga contro la Roma, dichiara sulla sua Inter Women: «C’è tanta gioia da condividere con le ragazze, con lo staff e con la società. Siamo stati straordinari, la squadra è sempre uscita a testa alta, ha dato sempre un cambio di marcia. Siamo una grande gruppo. Per noi questo è stato un anno zero, ci sono stati tanti cambiamenti. Abbiamo lavorato bene e ringrazio i miei collaboratori che mi hanno aiutato tanto».
SPIRITO RITROVATO – Gianpiero Piovani prosegue, ripercorrendo il suo primo anno alla guida dell’Inter Women: «L’obiettivo era quello di fare meglio dello scorso anno, siamo riusciti a fare bene subito mettendo le basi solide per il prossimo anno. C’è stata la svolta negativa dove da miglior difesa abbiamo preso tanti gol soprattutto nei minuti finali, poi fortunatamente abbiamo ritrovato il nostro spirito. Le ragazze sono state brave e unite e abbiamo sempre creduto in quello che abbiamo proposto. Adesso pensiamo a fare bene ancora nelle ultime gare».