Milannews24
·06 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsMilannews24
·06 de janeiro de 2025
Stefano Pioli, presente questa sera allo Stadio per assistere ad Inter-Milan, è stato intervistato dai cronisti presenti presenti a Riyad. Il tecnico, tra i vari argomenti, ha parlato ovviamente tanto di Milan.
COSA AUGURA AL MILAN – «Al Milan auguro sempre il meglio per quello che ho vissuto con i miei giocatori. Nelle stagioni ci sono momenti belli e momenti brutti, il Milan deve sempre competere per vincere».
LA PROMESSA – «Appena finito il campionato mi sono detto che in Italia non avrei allenato quest’anno, sono stati cinque anni troppo pieni di emozioni».
RIVEDERE I GIOCATORI – «Bellissimo, emozionante. So benissimo cosa ho vissuto con i miei giocatori e con il club. Quello che abbiamo condiviso è stato un percorso bellissimo, pieno di gioie, anche di delusioni, ma abbiamo dato tutto. Mi aspettavo che fosse così emozionante, l’altro giorno avevo i posti vicino alla panchina del Milan e mi sembrava di essere ancora in panchina (ride, ndr). Il rispetto e la condivisione creati in quel di Milanello rimarranno per sempre. Olivier Giroud mi ha chiamato subito dopo aver visto le immagini».
SQUADRA ON FIRE? – «Per me on fire deve rimanere solo il Milan, ma credo che l’Atalanta vada presa ad esempio per quello che sta facendo».