Pellegrini, le PAROLE dell’ex presidente: «L’Inter DEVE vincere la Champions. Lautaro tornerà ai suoi LIVELLI e per il DERBY mi auguro…» | OneFootball

Pellegrini, le PAROLE dell’ex presidente: «L’Inter DEVE vincere la Champions. Lautaro tornerà ai suoi LIVELLI e per il DERBY mi auguro…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 de setembro de 2024

Pellegrini, le PAROLE dell’ex presidente: «L’Inter DEVE vincere la Champions. Lautaro tornerà ai suoi LIVELLI e per il DERBY mi auguro…»

Imagem do artigo:Pellegrini, le PAROLE dell’ex presidente: «L’Inter DEVE vincere la Champions. Lautaro tornerà ai suoi LIVELLI e per il DERBY mi auguro…»

Pellegrini, le PAROLE dell’ex presidente: «L’Inter DEVE vincere la Champions. Lautaro tornerà ai suoi LIVELLI e per il DERBY mi auguro…» Il pensiero dell’ex numero 1

Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex presidente dell‘Inter, Ernesto Pellegrini, ha parlato dopo il pareggio contro il Manchester City:

PARTITA COL CITY- «Ormai siamo sicuramente una big a livello internazionale. Ho visto la partita e siamo andati molto bene, pur soffrendo verso la fine. Mi è piaciuta particolarmente la fase difensiva, sono contento. L‘Inter deve vincere la Champions, noi tifosi ci crediamo visto che l’abbiamo sfiorata 2 anni fa. Quest’anno siamo più forti, giocavamo con la prima in Premier League, contro Guardiola, che è un maestro, ed essere riusciti a non perdere, anzi a sfiorare la vittoria, è un gran bel risultato»


Vídeos OneFootball


COSA E’ CAMBIATO RISPETTO AL MONZA? – «L’Inter ha due anime, ma queste sono partite in cui si ha fame di vittoria, ci si butta a testa bassa a cercare il successo. In altre invece è vero, sono un po’ insofferenti, ma fa parte della natura»

SCELTE DI INZAGHI- «Mi ha convinto, ho molto fiducia in questo allenatore, so che se fa un cambio lo fa a ragion veduta, non lo fa tanto per esibirsi e mostrarsi. Lautaro per esempio non stava bene e non era al meglio, per questo lo ha tenuto fuori»

MOMENTO LAUTARO- «Assolutamente no. Non lo conosco benissimo, ma a sufficienza per dire che è un grandissimo ragazzo con la testa sulle spalle, tornerà ai suoi livelli»

THURAM- «È un grandissimo giocatore, può fare e sta facendo la differenza. Applaudiamo Marotta che lo ha trattenuto e fortemente voluto. È fondamentale per questa Inter»

DERBY- «Speriamo che non valga il detto secondo cui la squadra più debole sia favorita perché oggi dovrebbe esserlo il Milan (ride, ndr)»

Saiba mais sobre o veículo