Pedullà: "Torino, sono anni che è sempre la stessa storia" | OneFootball

Pedullà: "Torino, sono anni che è sempre la stessa storia" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·04 de maio de 2025

Pedullà: "Torino, sono anni che è sempre la stessa storia"

Imagem do artigo:Pedullà: "Torino, sono anni che è sempre la stessa storia"

L'insider di mercato Alfredo Pedullà, nel suo ultimo video YouTube, ha ricordato gli eroi del Grande Torino e non solo, parlando anche di una sua speranza per i tifosi granata. Ecco un estratto delle sue parole.

Sul Grande Torino

Innanzitutto volevo ricordare gli eroi del Grande Torino nel giorno del loro anniversario. Una squadra invincibile, fortissima per chi ha avuto il piacere di vederla, viverla e raccontarla. Chiaramente io no, ma l'epopea è rimasta impressa nella mente di tutti.

Imagem do artigo:Pedullà: "Torino, sono anni che è sempre la stessa storia"

La marcia del 4 maggio

L'augurio ai tifosi granata

Io oggi ho letto un titolo sulla Gazzetta: “Un Vlasic mai visto”. Tutto quello che volete, ma cerchiamo di capire per quale motivo il Torino non riesce a decollare, per quale motivo non fa quello che dovrebbe fare, quali siano le cause.  Sono anni che è sempre la stessa storia. Bisognerebbe parlare delle cose che non vanno con spirito costruttivo, autocritica, pensando che mentre gli altri lottano per una coppa, tu lotti per nulla. Hai cambiato un direttore sportivo che ti ha dato poco o nulla, che fa pensare a scandali avvenuti come quella famosa chiacchierata con Juric.  “Un Vlasic mai visto”: è come dire l'ultimo giorno di scuola ho preso sette ma non me lo possono mettere sul registro. Non serve a nulla un Vlasic mai visto, Adams…Io auguro al Toro, nel giorno degli eroi di Superga, di vivere una sola stagione da protagonista.

Saiba mais sobre o veículo