Pedullà rivela: «Riscontri totali su Hancko. Obiettivo vero per luglio, ma la Juve vuole anticipare a gennaio. Ecco il piano» | OneFootball

Pedullà rivela: «Riscontri totali su Hancko. Obiettivo vero per luglio, ma la Juve vuole anticipare a gennaio. Ecco il piano» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 de dezembro de 2024

Pedullà rivela: «Riscontri totali su Hancko. Obiettivo vero per luglio, ma la Juve vuole anticipare a gennaio. Ecco il piano»

Imagem do artigo:Pedullà rivela: «Riscontri totali su Hancko. Obiettivo vero per luglio, ma la Juve vuole anticipare a gennaio. Ecco il piano»

Pedullà ha parlato dell’obiettivo Hancko in casa Juventus: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio

Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri.

PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier. Non è scontato che vada via, ma se ci fosse uno spiraglio Giuntoli si fionderebbe puntando sul prestito con di riscatto. Senza dimenticare il forte gradimento per Raspadori, ma dipenderà dal Napoli. Riscontri totali su David Hancko, obiettivo vero per luglio con il gradimento totale del difensore centrale che può giocare a sinistra. Anticipare il suo arrivo a gennaio è una possibilità che non dipende dal ragazzo (orientato a indossare il bianconero), ma dalla volontà del Feyenoord nel bel mezzo di una stagione che vede gli olandesi in corsa Champions. Conferme su Fagioli in uscita (Marsiglia o Premier) e su un altro difensore a prescindere dal tormentone Antonio Silva (non dipende da lui, piuttosto dal Benfica fin qui rigido)».

Saiba mais sobre o veículo