Inter News 24
·09 de julho de 2025
Pedullà rivela: «Facile dire che si può risolvere con Calhanoglu. La verità è che l’Inter farebbe questa cosa»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·09 de julho de 2025
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fornito aggiornamenti significativi sulla situazione di Hakan Calhanoglu nell’Inter attraverso un video sul suo canale YouTube. Secondo Pedullà, l’Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista turco al Galatasaray per una cifra di circa 25 milioni di euro, con l’aggiunta di 3-4 milioni di euro in bonus. L’Inter, infatti, non vuole tirare troppo la corda in una situazione già molto complicata, soprattutto dopo le tensioni legate alla finale di Champions League.
PAROLE – «L’Inter al Galatasaray andrebbe a cedere Calhanoglu secondo me anche ad una cifra di 25 milioni di euro più 3-4 di bonus. È inutile tirare troppo la corda all’interno di una situazione molto complicata dopo quello che è accaduto a margine della finale di Champions.
È troppo facile dire “se non arriva un’offerta lo porto in ritiro”: dopo quello che è successo c’è uno strappo, può essere ricucito ma sempre strappo resta. E’ troppo pesante il fatto di aver avuto una diatriba con il capitano. Vengono accostati tanti centrocampisti all’Inter: il sogno, quello vero, è Ederson perché nella testa dell’Inter sarebbe la soluzione giusta.
Per averlo devi fare cassa con Asllani, che non ha ancora aperto al Betis, con Sebastiano Esposito, che ha proposte da Fiorentina e Cagliari, e con Stankovic. E soprattutto capire, nel caso in cui il Galatasaray non dovesse accontentare l’Inter, se dovessero esserci altre strade per Calhanoglu. Troppo facile dire che si ripresenta alla Pinetina e amici come prima: ci credo sinceramente poco»