CuoreToro.it
·20 de julho de 2025
Pedullà: "Accordo totale per Israel". Ecco le cifre

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·20 de julho de 2025
Il Torino è alla ricerca di un portiere che sostituisca l'ormai certo partente Vanja Milinkovic-Savic, pronto a lasciare la maglia granata per accasarsi al Napoli.
Milinković-Savić non ha preso parte alla prima amichevole pre-campionato, confermando la sua intenzione di iniziare una nuova avventura agli ordini di Antonio Conte. Negli ultimi giorno, il Napoli avrebbe raggiunto un accordo totale con l’entourage del giocatore. Restano solo alcuni dettagli da definire con il Torino, ma il trasferimento sembra ormai imminente.
Caccia al sostituto:Israel in cima alla lista
Nel frattempo, il Torino si sta già muovendo per trovare un nuovo estremo difensore. Se nei giorni scorsi Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, sembrava essere la priorità, ora la situazione sembra essersi ribaltata. Per la porta è Franco Israel, portiere dello Sporting, il nome preferito.
A confermarlo, dopo le voci di ieri, è il noto insider di mercato Alfredo Pedullà, che in esclusiva ha raccontato di come il Torino abbia raggiunto un’intesa completa e totale con Franco Israel. L’accordo con il giocatore è stato definito nelle ultime ore e ora si attende solo la cessione di Vanja Milinković-Savić al Napoli per procedere con l’operazione in entrata.
Una volta perfezionata la sua uscita, il club granata potrà chiudere definitivamente anche con lo Sporting: la distanza economica è minima e l’intesa dovrebbe essere trovata senza difficoltà per una cifra compresa tra i 3,5 e i 4,5 milioni di euro, a seconda dei bonus.