Pavoletti a segno nel primo tempo di Verona-Cagliari: non succedeva da anni in Serie A. La curiosità | OneFootball

Pavoletti a segno nel primo tempo di Verona-Cagliari: non succedeva da anni in Serie A. La curiosità | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·29 de abril de 2025

Pavoletti a segno nel primo tempo di Verona-Cagliari: non succedeva da anni in Serie A. La curiosità

Imagem do artigo:Pavoletti a segno nel primo tempo di Verona-Cagliari: non succedeva da anni in Serie A. La curiosità

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha sbloccato dopo mezzora la sfida di Verona. Ecco da quanto tempo non segnava in un primo tempo

Leonardo Pavoletti c’è sempre nel momento del bisogno, da Bari a Verona, il contributo del classe 88′ non è mai mancato! Il capitano della formazione rossoblù ieri ha messo in discesa la partita dopo trenta minuti, questo quando ha recapitato in rete un traversone dell’angolano Zito Luvumbo. L’attaccante del Cagliari sbloccato la sfida dello stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona nel primo tempo, il tutto dopo appena trenta minuti.

Da quanto non arrivava una rete della punta livornese in un primo tempo del campionato di Serie A? La risposta arriva dai profili social del giornalista Giuseppe Pastore, il quale ha riportato un dato singolare. Infatti una sua marcatura in una prima frazione non capitava addirittura dal 17 aprile del 2021. Tutte le successive undici reti siglate da Pavoletti sono arrivate nei secondi tempi per quanto riguarda il massimo livello del calcio italiano.

Saiba mais sobre o veículo