Pavard gioca a padel: questa la reazione dell’Inter. Oggi colloquio con il giocatore | OneFootball

Pavard gioca a padel: questa la reazione dell’Inter. Oggi colloquio con il giocatore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·04 de julho de 2025

Pavard gioca a padel: questa la reazione dell’Inter. Oggi colloquio con il giocatore

Imagem do artigo:Pavard gioca a padel: questa la reazione dell’Inter. Oggi colloquio con il giocatore

Pavard gioca a padel: questa la reazione dell’Inter. Oggi colloquio con il giocatore per avere un chiarimento sulla situazione

L’estate dell’Inter continua a essere turbolenta. Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e il caos generato dal botta e risposta tra Lautaro e Calhanoglu, una nuova polemica scuote l’ambiente nerazzurro. Questa volta al centro della bufera c’è il difensore Benjamin Pavard, a causa di una foto che ha fatto storcere il naso sia ai tifosi che alla dirigenza del club.

Lo scatto della discordia: padel con Theo Hernandez

Il caso è esploso dopo la pubblicazione di uno scatto che ritrae Pavard mentre gioca a padel a Porto Cervo, in Sardegna, insieme all’amico e rivale del Milan, Theo Hernandez. Il problema nasce dal fatto che il difensore francese aveva lasciato in anticipo il ritiro dell’Inter al Mondiale per Club per curare un problema alla caviglia. Vedere il giocatore impegnato in un’attività sportiva, seppur ricreativa, mentre dovrebbe essere a riposo per un infortunio, ha generato malumore e irritazione.


Vídeos OneFootball


La reazione dell’Inter: fastidio e richiesta di spiegazioni

L’immagine non è passata inosservata in Viale della Liberazione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche i piani alti dell’Inter hanno mostrato fastidio per l’accaduto. In un momento già così teso, con la vicenda Lautaro-Calhanoglu ancora da risolvere, l’ultima cosa che il club desidera è alimentare nuove polemiche che possano minare la serenità del gruppo in vista della nuova stagione.

Oggi il chiarimento: il club parla con Pavard

Per fare luce sulla vicenda ed evitare che il caso monti ulteriormente, la dirigenza nerazzurra ha deciso di agire immediatamente. È previsto per oggi, venerdì, un colloquio tra il club e lo stesso Pavard per avere un chiarimento sulla situazione. L’Inter vuole capire le ragioni del giocatore e chiudere al più presto questo nuovo, inatteso fronte di tensione, ribadendo le regole e la disciplina necessarie per affrontare una stagione che si preannuncia complessa.

Saiba mais sobre o veículo