Inter News 24
·07 de julho de 2025
Pavard gioca a padel: dopo la polemica nessun provvedimento per il difensore! Ma l’esperto di mercato è sicuro di una cosa

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·07 de julho de 2025
Si chiude finalmente il caso relativo a Benjamin Pavard e alla foto che lo ritraeva su un campo da padel, scattata dopo che il difensore aveva lasciato il ritiro dell’Inter al Mondiale per Club a causa di un infortunio alla caviglia. Nonostante la polemica che aveva suscitato tra i tifosi nerazzurri, il club ha deciso di non prendere alcun provvedimento disciplinare nei confronti del giocatore. Come confermato dalla stessa dirigenza, Pavard non riceverà alcuna multa, ma solo un richiamo per lo scatto che aveva suscitato reazioni critiche.
Intervenuto ai microfoni di Telelombardia, il giornalista Nicolò Schira ha commentato la situazione, sottolineando che, nonostante la decisione dell’Inter di non multare Pavard, la vicenda ha suscitato disappunto tra i tifosi. «La foto non è piaciuta, al di là che Pavard non sia stato multato», ha dichiarato Schira, mettendo in evidenza il malcontento che aveva generato l’immagine pubblicata dal giocatore. Tuttavia, il giornalista ha anche aggiunto che la situazione va seguita con attenzione, paragonando la vicenda di Pavard a quella di Bisseck. Secondo Schira, se arrivassero offerte per uno dei due, potrebbero partire.
L’Inter, quindi, sembra aver chiuso il caso senza prendere provvedimenti severi, ma la situazione dei due giocatori potrebbe comunque evolversi in base alle opportunità di mercato che potrebbero presentarsi nelle prossime settimane. Il futuro di Pavard, quindi, rimane in bilico, con possibili sviluppi in arrivo.