Pastorello sul futuro di Arthur: «RESTARE alla Juve? Ci hanno detto QUESTO. Meret-Napoli? Con Conte è cambiato TUTTO» | OneFootball

Pastorello sul futuro di Arthur: «RESTARE alla Juve? Ci hanno detto QUESTO. Meret-Napoli? Con Conte è cambiato TUTTO» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·29 de junho de 2024

Pastorello sul futuro di Arthur: «RESTARE alla Juve? Ci hanno detto QUESTO. Meret-Napoli? Con Conte è cambiato TUTTO»

Imagem do artigo:Pastorello sul futuro di Arthur: «RESTARE alla Juve? Ci hanno detto QUESTO. Meret-Napoli? Con Conte è cambiato TUTTO»

Le parole di Federico Pastorello, agente di Arthur e Alex Meret, sul futuro dei due calciatori con Juventus e Napoli

Federico Pastorello ha parlato a Rai 2 del futuro di Arthur e Alex Meret con Juventus e Napoli.

FUTURO ARTHUR – «Arthur non rientra nei piani della Juventus, è un dato di fatto pubblico. Ci stiamo dando da fare per trovare la soluzione migliore dopo una brillantissima annata alla Fiorentina, dove ha dato prova delle sue qualità. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane».


Vídeos OneFootball


MERET – «L’arrivo in panchina di Antonio Conte ha rivitalizzato la sua voglia di restare al Napoli, cosa che comunque era già stata confermata negli incontri della passata stagione. Ci sarà semplicemente da sederci e trovare accordo visto per il rinnovo visto che il contratto scade alla fine della prossima stagione».

Saiba mais sobre o veículo