Pastore sulla lotta scudetto: «L’Inter mi sembra molto stanca, il Napoli invece…» | OneFootball

Pastore sulla lotta scudetto: «L’Inter mi sembra molto stanca, il Napoli invece…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 de abril de 2025

Pastore sulla lotta scudetto: «L’Inter mi sembra molto stanca, il Napoli invece…»

Imagem do artigo:Pastore sulla lotta scudetto: «L’Inter mi sembra molto stanca, il Napoli invece…»

Pastore ha parlato della lotta scudetto, il giornalista ha analizzato i momenti delle due squadre favorite per la vittoria del tricolore

Pastore, noto giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni su Inter e Napoli in chiave lotta scudetto.

LOTTA SCUDETTO. CHI LO VINCE? – «Penso che il Napoli guardi le partite europee con una bandiera nerazzurra al collo perché spera che l’inter faccia strada. Evidentemente poi succede come a Parma se devi preparare delle partite il mercoledì, giochi al risparmio la domenica, il sabato e rischi di lasciare dei punti. Quindi se i nerazzurri andranno in semifinale, le chance del Napoli aumentano, penso anche però che i partenopei debbano fare molto meglio di così. Adesso hanno un calendario semplice che però in realtà non è poi così semplice visto che il Napoli ha pareggiato a Venezia per esempio, quindi deve fare molto meglio nel modo in cui gestisce i vantaggi, nel modo in cui mette l’undici titolare. Ha una rosa, secondo me, molto inferiore a quella dell’Inter però potrebbe valorizzarla un po’ di più di quanto ha fatto nelle ultime partite. I nerazzurri mi sembrano molto stanchi e travolti da questo entusiasmo, giusto, per quello che stanno facendo in Europa ma appena scendono un attimo di concentrazione, oppure schierano tre / quattro riserve, faticano con tutte le squadre e quindi non è facile. Il Napoli ha quasi l’obbligo di fare 21 punti col calendario che ha, se li farà – e io non penso l’Inter li farà – quindi chissà, potremmo anche vedere uno spareggio, non è detto».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo