Inter-News.it
·26 de fevereiro de 2025
Parolo: «Napoli non domina le partite. Inter prima nelle statistiche»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 de fevereiro de 2025
Parolo esprime le sue prime opinioni riguardo la sfida tra Inter e Napoli, ne ha parlato dagli studi di DAZN facendo poi riferimento a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.
LOTTA SCUDETTO – Marco Parolo ha parlato così dello scontro diretto al vertice: «Il Napoli ha undici giocatori forti e forse nei cambi no, infatti Conte ha dovuto cambiare anche modulo per riadattare la squadra. Le certezze che avevano portato il Napoli a costruire un bel calcio propositivo, sono cambiate mancando anche un giocatore come Neres, che era il sostituto di Kvaratskhelia. Nei numeri il Napoli non ha mai dominato le partite. L’Inter, invece, è prima in tutte le statistiche offensive, crea e ti porta soluzioni ofensive. Il Napoli anche contro il Como a livello di sostanza ha portato poco».
TRA ATTACANTI – Parolo esprime così la sua opinione riguardo la sfida a distanza tra i due attaccanti: «Al momento non c’è un grosso paragone tra Lautaro Martinez e Lukaku, non c’è proprio paragone. Lukaku fa da collante, ma è molto statico. Lautaro Martinez, invece, è un leader totale della squadra. In altri settori del campo il Napoli può compensare questa differenza, ma è di un’altra categoria rispetto Lukaku».