Parolo elogia Bonny: “Ha un immenso potenziale e lo considero il Lukaku di Pecchia” | OneFootball

Parolo elogia Bonny: “Ha un immenso potenziale e lo considero il Lukaku di Pecchia” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 de outubro de 2024

Parolo elogia Bonny: “Ha un immenso potenziale e lo considero il Lukaku di Pecchia”

Imagem do artigo:Parolo elogia Bonny: “Ha un immenso potenziale e lo considero il Lukaku di Pecchia”

Uno dei giocatori che sta maggiormente stupendo in Serie A è Bonny del Parma, che sta mettendo in mostra le proprie qualità. A sottolinearlo è anche l’ex giocatore Marco Parolo.

Il campionato del Parma non si è ancora stabilizzato dopo una partenza ottima a cui hanno seguito dei risultati per certi versi sorprendenti per quello che la squadra di Pecchia aveva fatto vedere. La squadra c’è, con giocatori di assoluta qualità in tutti i reparti, specie nel reparto offensivo con Man e Bonny. Di quest’ultimo ha parlato Marco Parolo, oggi opinionista, ai microfoni di ParmaLive.com dove lo ha elogiato e paragonato ad un grande bomber attualmente in forza in Serie A, consigliandolo al Napoli stesso come giocatore adatto al gioco di Antonio Conte.


Vídeos OneFootball


Le dichiarazioni di Parolo

“Ero molto curioso di vedere Bonny all’opera in questo campionato e anche lui sta dimostrando un immenso potenziale. Lo definisco il Lukaku di Pecchia. Per caratteristiche sono due giocatori che si assomigliano tantissimo, faticherei a vederli in tandem. A mio parere Conte stravede per Bonny e sono convinto che se il Napoli decidesse di puntare su questo attaccante farebbe di certo un grande colpo. Con un allenatore come quello azzurro andrei a prenderlo subito.”

Saiba mais sobre o veículo