DirettaFanta
·23 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·23 de setembro de 2024
Uscito dolorante dal match in trasferta contro il Lecce, il centrocampista svizzero ha lasciato con il fiato sospeso tifosi e fantallenatori. Sul proprio sito ufficiale, lo staff medico del Parma ha chiarito le sue condizioni.
Nonostante la clamorosa rimonta conquistata nell’ultimo match giocato lo scorso sabato, il clima a Parma si è particolarmente intensificato, complice l’apprensione dovuta all‘infortunio rimediato dal centrocampista Simon Sohm durante il match stesso. Lo svizzero, infatti, sta attraversando un ottimo momento di crescita e di forma fisica, illuminando il gioco di Pecchia con le sue percussioni e i suoi inserimenti e un suo infortunio danneggerebbe e non poco la squadra. Fortunatamente, secondo quanto comunicato dallo staff medico del Parma, Sohm ha riportato una semplice contusione all’altezza dell’anca sinistra.
Oltre al sollievo dovuto alle rassicuranti condizioni di Sohm, il mister Fabio Pecchia può inoltre godersi il pieno recupero di Charpentier, il quale è tornato in gruppo dopo il risentimento muscolare a carico della coscia sinistra che lo aveva colpito poco più di una settimana fa. Ancora lavoro differenziato, invece, per Emanuele Valeri, uscito durante il match contro il Napoli, il quale è alle prese con il recupero dall’infortunio all’adduttore procuratosi al Maradona.