Inter-News.it
·04 de abril de 2025
Parma-Inter, Chivu conferma in blocco! La probabile formazione

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·04 de abril de 2025
Cristian Chivu opta per una conferma quasi totale della formazione scesa in campo l’ultima volta contro il Verona. Pochi cambiamenti in vista dell’Inter per il Parma.
PROBABILE – Dopo lo 0-0- contro l’Hellas Verona, al Tardini arriva l’Inter di Simone Inzaghi. Cristian Chivu si prepara ad accogliere la sua ex squadra e proverà a strappare punti importanti per la corsa salvezza. Il tecnico romeno non cambierà la formazione vista contro il Verona e punterà con la conferma in blocco della difesa. Spazio dunque per Delprato, Vogliacco, Valeri e Valenti. Sulla mediana potrebbe giocare Estevez al posto di Ketia insieme a Bernabé e Sohm. Dubbio in attacco per Chivu, con Pellegrino che potrebbe rubare il posto a Bonny che non ha giocato al meglio contro gli scaligeri. Sulle fasce invece, Chivu potrebbe optare per Ondrejka al posto di Dennis Man e dall’altro lato spazio a Alqmvist.
Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Keita, Bernabé; Ondrejka, Pellegrino, Almqvist. Allenatore: Cristian Chivu