Pardo: «Spalletti, l’infortunio di Acerbi lo ha portato a rivalutare la difesa a tre» | OneFootball

Pardo: «Spalletti, l’infortunio di Acerbi lo ha portato a rivalutare la difesa a tre» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 de junho de 2024

Pardo: «Spalletti, l’infortunio di Acerbi lo ha portato a rivalutare la difesa a tre»

Imagem do artigo:Pardo: «Spalletti, l’infortunio di Acerbi lo ha portato a rivalutare la difesa a tre»

Pardo il giorno dopo la triste eliminazione dell’Italia da Euro2024 dopo la sconfitta con la Svizzera, durante un suo intervento a “Tutti Convocati” ha espresso la sua opinione riguardo le scelte di Luciano Spalletti.

CONFUSIONE IN DIFESAPierluigi Pardo a Radio 24 esprime la sua opinione riguardo la dura eliminazione dell’Italia: «Spalletti non è diventato improvvisamente un pirla, però ha inevitabilmente fatto un po’ di confusione. Secondo me lui aveva in mente una difesa a tre, perché il campionato andava in quella direzione. Poi l’infortunio di Acerbi lo ha portato a rivalutare e alla vigilia dell’Europeo pensavamo si potesse giocare a tre dietro».


Vídeos OneFootball


Cortocircuito Italia dopo la Spagna!

DIVERSO – Secondo il giornalista, qualcosa è inevitabilmente cambiato dopo la batosta contro la Spagna: «Una partita decente bene contro l’Albania. Contro la Spagna speravo in qualche piccolo cambio, che non c’è stato. Siamo stati presi a “pallate” e da quel momento è partito un cortocircuito fino ad arrivare alla partita di ieri. Il bilancio è catastrofico».

Saiba mais sobre o veículo