PianetaSerieB
·08 de maio de 2025
💥 Papà Inzaghi fra orgoglio e frecciate a Gasp: “Fiero dei miei figli, non come chi lancia bottigliette ai giornalisti! Con Pippo Pisa da 13° alla A”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·08 de maio de 2025
Simone in finale di Champions League con la sua Inter dopo aver avuto la meglio degli alieni del Barcellona, Pippo in Serie A alla guida del Pisa al culmine di una cavalcata storica fra i cadetti.
Una settimana a dir poco indimenticabile per la famiglia Inzaghi e, soprattutto, per papà Giancarlo, intercettato per l’occasione dai microfoni di Repubblica. Ecco alcuni passaggi, ripresi da TMW:
“Il miracolo l’ha fatto Marina, mia moglie! È tutto merito suo se Simone e Filippo sono come sono. Gli amici mi chiedono come faccio a dormire con due figli così, e io mica lo so. Mi fanno divertire da quando avevano 16 anni, e io oggi ne ho 77. Sono stato proprio un papà fortunato”.
“Pippo? Lui allena il Pisa, senza offesa, mica l’Inter: dal 13° posto alla promozione in un anno. Che orgoglio smisurato per i miei bravi ragazzi, mai una polemica, mai una grana, mai una parola fuori posto. Così erano da calciatori, così sono da mister. Mica tirano le bottigliette addosso a voi giornalisti, loro, come fa qualcuno. Ma la Dea, la Dea qui, la Dea là…”.