Inter-News.it
·02 de julho de 2025
Palmeri convinto: «Senza Inzaghi, l’Inter rischia un ‘tana libera tutti’!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·02 de julho de 2025
Tancredi Palmeri si è espresso sulle conseguenze della separazione dell’Inter da Simone Inzaghi, il cui posto è stato assunto da Cristian Chivu. Accento posto sul fronte del mercato.
IL FUTURO – Tancredi Palmeri ha le idee chiare su quanto pesi, per il futuro dell’Inter, l’addio di Simone Inzaghi. Il giornalista si è infatti pronunciato in questi termini dalle frequenze di Sportitalia: «Calhanoglu? Se Marotta ha detto la verità, vi è poco da discutere. Un dirigente è pagato per fare scelte ingrate in favore del gruppo. La situazione rischia però di diventare un ‘tana libera tutti’, anche se almeno non ‘ufficializzato’. La situazione Calhanoglu è evidente, le altre no. Si diceva che Inzaghi avesse disintegrato lo spogliatoio con il suo addio, ma la verità è che prima c’era una garanzia di base per tutti. Adesso, a prescindere dal caso di Calha, i giocatori valutano le offerte».
IL RAGIONAMENTO – Palmeri ha poi proseguito sottolineando una sua idea in merito al cambio in atto all’Inter: «Prima la priorità era il progetto nerazzurro. Non vuol dire che il gruppo ce l’abbia con Chivu. Piuttosto, quello che intendo è che i calciatori valutano offerte. Questa situazione, prima, non risultava essere all’ordine del giorno».