Palmeri convinto: «Senza Inzaghi, l’Inter rischia un ‘tana libera tutti’!» | OneFootball

Palmeri convinto: «Senza Inzaghi, l’Inter rischia un ‘tana libera tutti’!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·02 de julho de 2025

Palmeri convinto: «Senza Inzaghi, l’Inter rischia un ‘tana libera tutti’!»

Imagem do artigo:Palmeri convinto: «Senza Inzaghi, l’Inter rischia un ‘tana libera tutti’!»

Tancredi Palmeri si è espresso sulle conseguenze della separazione dell’Inter da Simone Inzaghi, il cui posto è stato assunto da Cristian Chivu. Accento posto sul fronte del mercato.

IL FUTUROTancredi Palmeri ha le idee chiare su quanto pesi, per il futuro dell’Inter, l’addio di Simone Inzaghi. Il giornalista si è infatti pronunciato in questi termini dalle frequenze di Sportitalia: «Calhanoglu? Se Marotta ha detto la verità, vi è poco da discutere. Un dirigente è pagato per fare scelte ingrate in favore del gruppo. La situazione rischia però di diventare un ‘tana libera tutti’, anche se almeno non ‘ufficializzato’. La situazione Calhanoglu è evidente, le altre no. Si diceva che Inzaghi avesse disintegrato lo spogliatoio con il suo addio, ma la verità è che prima c’era una garanzia di base per tutti. Adesso, a prescindere dal caso di Calha, i giocatori valutano le offerte».


Vídeos OneFootball


Palmeri sul cambiamento all’Inter da Inzaghi a Chivu

IL RAGIONAMENTO – Palmeri ha poi proseguito sottolineando una sua idea in merito al cambio in atto all’Inter: «Prima la priorità era il progetto nerazzurro. Non vuol dire che il gruppo ce l’abbia con Chivu. Piuttosto, quello che intendo è che i calciatori valutano offerte. Questa situazione, prima, non risultava essere all’ordine del giorno».

Saiba mais sobre o veículo