Pallone d’Oro Lautaro, Altobelli carica l’argentino: «Non mi sorprenderebbe vederlo davanti a tutti» | OneFootball

Pallone d’Oro Lautaro, Altobelli carica l’argentino: «Non mi sorprenderebbe vederlo davanti a tutti» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 de outubro de 2024

Pallone d’Oro Lautaro, Altobelli carica l’argentino: «Non mi sorprenderebbe vederlo davanti a tutti»

Imagem do artigo:Pallone d’Oro Lautaro, Altobelli carica l’argentino: «Non mi sorprenderebbe vederlo davanti a tutti»

Pallone d’Oro Lautaro, Altobelli carica l’argentino: «Non mi sorprenderebbe vederlo davanti a tutti» Il commento dell’ex attaccante nerazzurro

Manca ormai pochissimo alla premiazione per il Pallone d’Oro 2024, che tra i tanti finalisti vede anche Lautaro Martinez, capitano dellInter, che nella passata stagione ha trascinato l’Inter verso lo scudetto e l’Argentina a conquistare la Coppa America vinta in finale contro la Colombia. Il capitano nerazzurro, destinato a finire nella top 5, può seriamente essere considerato uno dei candidati al premio, anche se tutti i pronostici danno Vinicius Jr come vincitore. Riguardo a questo, l’ex attaccante nerazzurro, Alessandro Altobelli, ha parlato cosi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport:

PALLONE D’ORO LAUTARO– «Dico che ci sono giocatori più quotati, ma Lautaro ormai fa parte di quel club. E per quanto ha fatto vedere, non mi sorprenderebbe vederlo davanti a tutti: non conta solo se hai alzato la Champions, contano le reti segnate, le partite che hai deciso, il tuo modo di incidere nelle maratone lunghe come la Serie A. Mi pare di capire che quest’anno il premio non andrà a lui, ma nei prossimi anni può vincere senz’altro».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo