Palermo, senti l’ex De Biasi: “Osti è intelligente, capirà le personalità e porterà i rosanero in alto. City Group assente? Penso sia uno stile” | OneFootball

Palermo, senti l’ex De Biasi: “Osti è intelligente, capirà le personalità e porterà i rosanero in alto. City Group assente? Penso sia uno stile” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·09 de janeiro de 2025

Palermo, senti l’ex De Biasi: “Osti è intelligente, capirà le personalità e porterà i rosanero in alto. City Group assente? Penso sia uno stile”

Imagem do artigo:Palermo, senti l’ex De Biasi: “Osti è intelligente, capirà le personalità e porterà i rosanero in alto. City Group assente? Penso sia uno stile”

Il Palermo, malgrado i pesanti investimenti operati dal City Group durante il calciomercato estivo, si trova lontano dalle zone alte di classifica. Pochi giorni fa è arrivata una mini-rivoluzione, che la dirigenza rosanero spera possa aiutare a rivitalizzare la situazione: il DS Morgan De Sanctis è stato sollevato dall’incarico, e al suo posto è arrivato Carlo Osti.

Della situazione attuale e dell’amico Osti ha parlato una vecchia conoscenza dei siciliani, ovvero Gianni De Biasi. L’ex allenatore di Albania e Azerbaijan è stato intervistato su questi temi da La Repubblica: di seguito le dichiarazioni più rilevanti.


Vídeos OneFootball


PALERMO – “Per me Palermo è meravigliosa. Ho trovato persone aperte e disponibili, ho ancora tantissimi amici lì. Quando arrivai soffrivo di colite, nel giro di tre-quattro mesi non avevo più nulla”.

CITY GROUP – “Troppi “silenzi” da Manchester? Penso sia uno stile. Cercheranno di portare il Palermo il prima possibile in massima serie, ne hanno la convenienza. Anche economica. Il torneo è ancora tutto da scrivere. Puoi essere anche settimo o sesto e salire lo stesso”.

OSTI – “Carlo è una persona intelligente che sa calarsi nella realtà in maniera immediata. Deve comprendere le personalità dei singoli giocatori, dopodiché troverà la strada più liscia per arrivare più in alto possibile. Forse cercando una promozione attraverso i play-off”.

Saiba mais sobre o veículo