🤯 Palermo, sarà RIVOLUZIONE quasi totale tra i giovani: solo in due rimarranno, ma… | OneFootball

🤯 Palermo, sarà RIVOLUZIONE quasi totale tra i giovani: solo in due rimarranno, ma… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·06 de julho de 2025

🤯 Palermo, sarà RIVOLUZIONE quasi totale tra i giovani: solo in due rimarranno, ma…

Imagem do artigo:🤯 Palermo, sarà RIVOLUZIONE quasi totale tra i giovani: solo in due rimarranno, ma…

Per il Palermo è praticamente la stagione da “ora o mai più”: dopo il buco nell’acqua clamoroso con Alessio Dionisi, l’arrivo di uno specialista come Filippo Inzaghi ha aggiunto ulteriore spessore ad una rosa già stellare. I rosanero partono senza dubbio come favoriti per la promozione in Serie A.

Da quello che si evince dalla probabile costruzione della rosa, però, pare che per i calciatori più giovani lo spazio sarà veramente ridotto il prossimo anno. Vero che è, e sarà sempre il campo a parlare, ma dalle linee guida si profila una rivoluzione quasi totale per quello che riguarda i cosiddetti under, la cui passata stagione è stata per molti sottotono.


Vídeos OneFootball


Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, l’unico praticamente certo di restare è Kristoffer Lund, il cui ruolo sarà presumibilmente quello di riserva del quasi ufficiale Augello. Patryk Peda, dopo l’ottima seconda parte di stagione alla Juve Stabia, sarà valutato da Inzaghi in ritiro, ma difficilmente sarà una prima scelta in difesa. Tutti gli altri, ovvero Buttaro, Desplanches, Vasic e Corona, verranno ceduti in prestito secco, con l’auspicio che possano crescere e rientrare più maturi.

Saiba mais sobre o veículo