Palermo-Manchester City, Inzaghi: “Loro ingiocabili, ma sono contento. Possiamo toglierci soddisfazioni” | OneFootball

Palermo-Manchester City, Inzaghi: “Loro ingiocabili, ma sono contento. Possiamo toglierci soddisfazioni” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·09 de agosto de 2025

Palermo-Manchester City, Inzaghi: “Loro ingiocabili, ma sono contento. Possiamo toglierci soddisfazioni”

Imagem do artigo:Palermo-Manchester City, Inzaghi: “Loro ingiocabili, ma sono contento. Possiamo toglierci soddisfazioni”

Al termine dell’Anglo-Panormitan Trophy, che ha visto affrontarsi Palermo e Manchester City, Filippo Inzaghi, allenatore dei rosanero, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le parole raccolte dalla nostra redazione:

SODDISFAZIONE – “Sono molto contento, ho visto la mentalità che avevo chiesto. Tutta la partita siamo andati a prenderli nella loro area. Era impossibile col Manchester. C’era un pubblico fantastico ed era facile andare forte. Se saremo questi in campionato, sarà tutto più semplice”.


Vídeos OneFootball


LA PRIMA VOLTA AL BARBERA – “Oggi non c’è stato qualcuno sotto gli standard. Mi auguro che i miei giocatori si rendano conto cosa vuol dire giocare per il Palermo, per questa città e per la storia. Dobbiamo cercare di alimentare il credito che ci hanno dato. Sento una grandissima responsabilità. So dove potremmo arrivare col duro lavoro”.

GUARDIOLA – “Mi ha fatto un regalo straordinario per il compleanno, ha regalato questa serata alla città di Palermo. Se la nostra gente è felice, per me non c’è regalo migliore. Abbiamo provato a fare il nostro gioco contro una squadra ingiocabile. Con questo modo di fare, possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Saiba mais sobre o veículo