Palacios vicino all’Inter! Chiesa suggestione | Speciale Calciomercato LIVE | OneFootball

Palacios vicino all’Inter! Chiesa suggestione | Speciale Calciomercato LIVE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 de agosto de 2024

Palacios vicino all’Inter! Chiesa suggestione | Speciale Calciomercato LIVE

Imagem do artigo:Palacios vicino all’Inter! Chiesa suggestione | Speciale Calciomercato LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat.

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata su quello che dovrebbe essere l’ultimo acquisto, cioè il difensore mancino Tomas Palacios. Nell’idea di Simone Inzaghi ci sarebbe quella di proseguire la stagione con cinque attaccanti e l’interesse per Federico Chiesa (che piace anche al Barcellona) si fa sempre più viva. Ma prima servirà cedere il solito Joaquin Correa, che, ad oggi, è il quinto attaccante a disposizione del mister. Di tutto questo ne parleranno oggi alle 18:30 la nostra Romina Sorbelli in conduzione, con i redattori Alessia Gentile ed Emanuele Rossi.


Vídeos OneFootball


Inter Chat LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale).

Saiba mais sobre o veículo