Inter-News.it
·25 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·25 de janeiro de 2025
Palacios verso il Monza, accordo con l’Inter. Il giocatore argentino presto potrebbe aggregarsi alla squadra di Salvatore Bocchetti, spostandosi solamente di qualche chilometro.
LA SITUAZIONE – Arriva un’accelerata del Monza sul fronte Tomas Palacios. Dopo le parole di ieri di Adriano Galliani e anche quelle dell’agente del difensore, raccolte dalla nostra redazione, sta per arrivare l’affondo finale del club brianzolo che ha deciso di puntare le sue fiches proprio sul ragazzo arrivato in estate all’Inter dall’Independiente Rivadavia. A confermarlo anche l’esperto di mercato per Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Il giocatore potrebbe trasferirsi in prestito, perché l’Inter crede in lui, ma in questa stagione non potrà avere lo spazio a Milano per giocare. Definito anche il momento della chiusura dell’operazione.
OPERAZIONE – La chiusura dell’operazione avverrà settimana prossima. Si aspetta adesso solamente la decisione di Palacios. Tra l’Inter e la società brianzola si tratta dell’ennesimo asse di mercato. Nella precedente stagione, i nerazzurri avevano prestito Valentin e Franco Carboni, così come Stefano Sensi. Per il Monza si tratta della seconda operazione praticamente chiusa, dopo l’arrivo di Urbanski dal Bologna. Palacios potrà acquisire spazio e ritagliarsi la titolarità in una squadra che dovrà salvarsi, per poi ritornare a Milano più pronto.
Ao vivo