Pagelle Torino Milan Primavera: Bonomi ormai è una certezza, Sia da doppia cifra VOTI | OneFootball

Pagelle Torino Milan Primavera: Bonomi ormai è una certezza, Sia da doppia cifra VOTI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·19 de maio de 2024

Pagelle Torino Milan Primavera: Bonomi ormai è una certezza, Sia da doppia cifra VOTI

Imagem do artigo:Pagelle Torino Milan Primavera: Bonomi ormai è una certezza, Sia da doppia cifra VOTI

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ultima giornata di regular season: pagelle Torino Milan Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ultima giornata di regular season: pagelle Torino Milan Primavera

Raveyre 5 – Errore grave sul gol del Torino: si lascia scivolare il pallone dalle mani sul tiro di Ciammaglichella e Gabellini ringrazia su ribattuta. Fortuna che i suoi compagni avevano già messo in cassaforte il risultato…


Vídeos OneFootball


Magni 6 – Nel primo tempo il Torino attacca con molta più pericolosità lungo la sua fascia di competenza con Njie e Antolini. Lui tiene botta e resiste ai duelli uno contro uno. Ingenuo nel finale a concedere il penalty del 3-3.

Simic 7 – Oggi è la sua partita: il Torino attacca tanto nei primi 45′, lui respinge praticamente qualsiasi cosa. Si diverte, anche se cala anche lui di attenzione nel finale di match. Un plus: sponda di testa vincente per Nsiala, che raccoglie e fa 2-0.

Nsiala 7 – Nessuna sbavatura difensiva fino ai minuti finali in cui i granata riacciuffano il match. Anche se il Torino attacca meno dal suo lato, trasmette comunque sicurezza. Poi veste anche i panni del goleador, insaccando il raddoppio da rapinatore d’area di rigore.

Bartesaghi 6.5 – Non corre particolari pericoli lungo la sua fascia, la verve offensiva di Savva viene oscurata bene. Dal suo sinistro, poi, prende vita la punizione che porta al 2-0 di Nsiala.

Zeroli 6 – Meno fase offensiva oggi, c’era da dare una grossa mano ai compagni davanti alla difesa. Compito eseguito a fasi alterne, ma comunque fa sentire il suo peso specifico nei momenti determinanti dell’incontro.

Malaspina 6 – Si fa vedere in area in diversi momenti, sganciandosi e aiutando nella manovra offensiva della squadra. Equilibrio, poi, in copertura.

Scotti 6 – Si vede poco nel primo tempo, il copione della partita vede il Torino maggiormente in proiezione offensiva. Cresce di livello nella ripresa: corre tanto come al solito, assiste parecchio i compagni con i suoi cross. Dall’88’ Bakoune SV.

Bonomi 7 – Sacrificio ed efficacia le componenti principali della sua partita. È concreto, sia nel primo tempo in cui è l’unico a portare su la squadra in fase offensiva sia nei secondi 45′, quando sfrutta l’errore del Torino e cala il tris con freddezza. Dall’83’ Liberali SV.

Sia 6.5 – Più la partita è delicata e più lui si esalta. Nel momento più importante, ad inizio ripresa, ha messo il sigillo: sbavatura della difesa granata, lui da rapace ha colto il ‘carpe diem’ e fulminato Abati. Raggiunta la doppia cifra in campionato. Dall’88’ Cuenca SV.

Camarda 6 – Si conclude qui la sua stagione in Primavera (incredibile, numeri importantissimi da sotto età). C’è un Europeo Under 17 che lo attende. Due occasioni in area oggi non sfruttate, ma il merito di aver riconquistato il pallone e lanciato a campo aperto Sia per il gol dell’1-0. Dal 71′ Jimenez 6.5 – Quando il Torino ha finito la benzina lui trova praterie.

All. Abate 6.5 – Partita chiusa ad inizio secondo tempo, poi la concentrazione è calata. Traguardo playoff meritato.

Saiba mais sobre o veículo