Osimhen Juventus, si pensa già all’estate del 2026! I bianconeri potrebbero creare un canale preferenziale con il Galatasaray, ma attenzione alla concorrenza di quella rivale! | OneFootball

Osimhen Juventus, si pensa già all’estate del 2026! I bianconeri potrebbero creare un canale preferenziale con il Galatasaray, ma attenzione alla concorrenza di quella rivale! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·09 de julho de 2025

Osimhen Juventus, si pensa già all’estate del 2026! I bianconeri potrebbero creare un canale preferenziale con il Galatasaray, ma attenzione alla concorrenza di quella rivale!

Imagem do artigo:Osimhen Juventus, si pensa già all’estate del 2026! I bianconeri potrebbero creare un canale preferenziale con il Galatasaray, ma attenzione alla concorrenza di quella rivale!

Osimhen Juventus, i bianconeri e il Milan possono contendersi il bomber per l’estate del 2026: quello che c’è da sapere

La Juventus sta monitorando attentamente la situazione di Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli, al centro di molte voci di mercato in vista addirittura già per la prossima finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato da Paolo Paganini sul suo account X, dietro l’interesse del Galatasaray per Osimhen ci sarebbe anche una forte concorrenza da parte di due club italiani.

Osimhen Juventus, la Vecchia Signora è in corsa per la prossima estate

Secondo le indiscrezioni raccolte, la Juventus sta valutando seriamente l’opportunità di ingaggiare Osimhen, uno degli attaccanti più ambiti in Europa, che ha dimostrato un rendimento eccellente con il Napoli e con il Galatasaray.


Vídeos OneFootball


Osimhen è stato spesso accostato alla Juventus in passato, e l’interesse bianconero per il centravanti potrebbe tradursi in un affondo concreto qualora il Galatasaray, che ha già mostrato interesse per lui, non riuscisse a chiudere la trattativa. La Juventus potrebbe fare un’offerta importante, attivando la clausola rescissoria al cospetto del club turco per portare il giocatore in Italia già nel prossimo mercato estivo.

Concorrenza del Milan e la situazione del Galatasaray

Nonostante l’interesse del Galatasaray, che sta cercando di intavolare una trattativa per Osimhen, la Juventus appare in una posizione favorevole, soprattutto in virtù della sua disponibilità a pagare la clausola rescissoria. Tuttavia, anche il Milan sembra essere sulla traccia del giocatore, anche se la Juventus potrebbe avere la meglio, grazie alla sua capacità di soddisfare pienamente le richieste economiche del Galatasaray.

Osimhen Juventus, futuro incerto ma promettente

Se la Juventus riuscisse a strappare Osimhen al Napoli, si tratterebbe di un grande colpo di mercato per i bianconeri, che aggiungerebbero un attaccante di livello internazionale alla propria rosa. Inoltre, come ha sottolineato Paolo Paganini, Osimhen potrebbe tornare in Italia nel 2026, facendo di questa operazione una mossa strategica a lungo termine per la Juventus.

Saiba mais sobre o veículo