Juventusnews24
·03 de julho de 2025
Osimhen Juventus: bianconeri al lavoro per il sì del bomber, poi la trattativa con il Napoli. Svelato il piano del club

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·03 de julho de 2025
La Juventus non molla la presa su Victor Osimhen, il bomber nigeriano del Napoli, e secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri stanno mantenendo vivi i contatti con il giocatore. L’obiettivo principale della Juve è quello di ottenere il via libera di Osimhen, per poi avviare le trattative con il Napoli. La dirigenza bianconera, infatti, è convinta che il centravanti possa essere l’innesto giusto per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Victor Osimhen, che ha disputato una stagione straordinaria con il Galatasaray in prestito, è ormai uno degli attaccanti più richiesti d’Europa. La sua velocità, la forza fisica e il fiuto del gol lo rendono uno dei centravanti più completi del panorama internazionale. Nonostante l’interesse di vari top club, il calciomercato Juventus sembra deciso a provarci e sta cercando di costruire un’offerta che possa soddisfare le richieste del club partenopeo.
Il nodo principale della trattativa è rappresentato dalla clausola rescissoria fissata dal Napoli per Osimhen, che ammonta a 75 milioni di euro per i club esteri. Tuttavia, come riportato da Sky Sport, la cifra per il trasferimento potrebbe anche superare questa somma, in quanto il club partenopeo potrebbe chiedere un importo più elevato per il suo giocatore di punta. La Juve, tuttavia, è pronta a valutare ogni possibile soluzione per portare Osimhen a Torino.
I contatti tra la Juve e l’entourage del giocatore stanno continuando, ma il vero passo avanti sarà dato dalle trattative con il Napoli, che non intende privarsi facilmente del suo gioiello. La Juve resta comunque in corsa, sperando di riuscire a concludere un’affare che potrebbe rinvigorire il suo attacco in vista delle sfide future.